Il Consumatore, ha 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituire gli articoli che non lo soddisfano, attraverso la seguente procedura:
anticipare via e-mail all’indirizzo patrizialudovisi@virgilio.it il modulo di reso compilato in ogni sua parte che troverà all’interno del pacco oppure Cliccando Qui
i prodotti devono essere correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Charlie Kids di identificare il Consumatore (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo)
il reso dovrà essere spedito al seguente indirizzo :
Charlie Kids di Ludovisi Patrizia Corso Trieste 56 Marino 00047 Roma
Le spese per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, che è libero di scegliere il vettore che preferisce per la spedizione del reso.
Nel caso in cui la restituzione sia dovuta ad un errore di spedizione, da parte di Charlie Kids le spese di ritiro sono a carico dell’azienda.
Il cliente ha facoltà di richiedere il rimborso che verrà effettuato conformemente alla modalità di pagamento dell’ordine oppure tramite l’emissione di un coupon utilizzabile per un nuovo acquisto sul sito.